1
3
Madras® Limited.
La texture
tra due trasparenze.
Madras® Limited rappresenta una novità esclusiva per il settore del vetro da interni: la texture - finemente incisa - è limitata ad una fascia. Sopra e sotto, trasparenza assoluta.
L’accostamento di finiture diverse ha innanzitutto una finalità estetica perché il contrasto tra la superficie lavorata semitrasparente e quella liscia, trasparente, esalta pienamente – e contemporaneamente - tutte le potenzialità espressive del vetro. Un’opportunità eccezionale per l’interior design.
Ma non va dimenticato l’aspetto funzionale per le applicazioni più comuni: porte, pareti e schermi doccia risultano visivamente molto “leggeri” ed esaltano la profondità degli ambienti. Inoltre la zona texturizzata è posizionata in modo tale da svolgere anche funzioni salva-impronte (per porte e pareti) e salva-privacy (per schermi doccia).
Tre sono i modelli disponibili - Stream Limited, Juta Limited, Ecosat Limited – con possibilità di scelta tra due orientamenti diversi della zona lavorata sulla lastra per poter realizzare porte sia di altezza standard (210 cm), sia a soffitto (270/300 cm).
 
Vai al catalogo
News Madras® Limited. La texture tra due trasparenze.