1
4
A prova di graffio, e
di caffè, i piani in vetro
Ecosat No-Scratch.
Tavoli, top cucina e bagno, banchi reception, piani d’appoggio e di lavoro, sono soggetti quotidianamente al contatto con strumenti e oggetti che a lungo andare li danneggiano con graffi e segni permanenti. Il vetro Madras® Ecosat No-Scratch è la soluzione più innovativa al riguardo, messa a punto da Vitrealspecchi, azienda italiana leader nell’incisione chimica del vetro piano.
La sua superficie finemente texturizzata e brillante ha una resistenza ai graffi molto elevata (livello 5) testata a norma UNI 9428:1989 e alle macchie (UNI EN 438-2:2005 e UNI EN 12720:2009). Ecosat No-Scratch è prodotto in lastre di misura 2250 x 3210 mm, negli spessori da 6 a 15 mm, in colore chiaro ed extrachiaro. Temperabile, verniciabile, argentabile, risponde perfettamente ad ogni esigenza di trasformazione e permette di realizzare piani anche di grandi dimensioni per integrarsi al meglio in ogni ambito progettuale privato, pubblico o di lavoro.
Infine, plus da non sottovalutare data la destinazione d’uso, Ecosat No-Scratch è bello da vivere: cristallino e “caldo” insieme, è estremamente piacevole al tatto e facilissimo da pulire: non assorbe e non si macchia, ed è quindi a prova d’impronta e…di caffè.
 
Vai al prodotto
news-no-scratch